Vi presentiamo la nuova sede SOCREM Bologna

Siamo fieri di presentarvi la nuova e magnifica sede SO.CREM Bologna!

Ricordiamo, infatti, che la nostra Associazione si è trasferita in via Emilia Ponente 152/A, angolo via Speranza 1, 40133, Bologna.

Oltre duecento metri quadrati divisi tra sala d’attesa, ufficio segreteria, ufficio direzionale, sala riunioni e sala eventi.

Un unico luogo dove potremmo:

  • Ricevere il pubblico, dando informazioni sulla cremazione, sulla destinazione delle ceneri, sulla pianificazione del proprio funerale, sulle Disposizioni Anticipate di Trattamento (DAT)
  • Ospitare riunioni, non solo quelle del nostro consiglio direttivo, ma anche di tutte le realtà di cui facciamo parte, come la Federazione Italiana Cremazione.
  • Organizzare eventi, incontri e corsi.

Parliamo al futuro perché, purtroppo, l’attuale emergenza sanitaria ci costringe a tenere chiusa al pubblico la sede della nostra Associazione e a rimandare tutte le iniziative che stavamo progettato.

Per questo, invitiamo a contattarci SEMPRE prima di venire in sede, così da valutare insieme l’effettiva necessità dello spostamento.

Dove siamo – Contatti

Siamo però fiduciosi! Torneremo alla normalità e potremmo inaugurare la nuova sede SO.CREM Bologna con una grande festa.