Come iscriversi

Per iscriversi a SO.CREM Bologna è necessaria

  • La compilazione in ogni sua parte della scheda d’iscrizione;
  • La compilazione dell’informativa sulla privacy, che va datata e firmata;
  • La fotocopia fronte e retro della carta d’identità (dell’iscritto e degli eventuali testimoni);
  • La ricevuta che attesti il pagamento* della prima quota di iscrizione; 
  • L’invio o la consegna** alla nostra associazione di tutti i documenti, in originale, compilati e firmati.

Affinché l’iscrizione a SO.CREM Bologna abbia valore legale è fondamentale che la scheda d’iscrizione sia compilata in maniera corretta.

Nei moduli di iscrizione troverete infatti le istruzioni alla compilazione, che vi invitiamo a leggere attentamente e seguire alla lettera.

SCARICA I MODULI DI ISCRIZIONE

Per aiutarvi nella compilazione:

SCARICA I FACSIMILE DI ISCRIZIONE per chi è in grado di scrivere

SCARICA I FACSIMILE DI ISCRIZIONE per chi NON è in grado di scrivere

Contattaci:

SO.CREM Bologna
051241726
info@socrem.bologna.it


*Il versamento delle quote

Il nuovo socio è tenuto a versare, al momento dell’iscrizione, una quota di adesione pari a €67,50 (€52 più € 15,50 di quota annuale). Gli ultraquarantenni devono successivamente pagare una quota annuale di €15,50, da versare entro il 31 gennaio dell’anno di riferimento.

ATTENZIONE! Il pagamento della quota di adesione senza la compilazione e la consegna dei documenti di iscrizione NON ha alcun valore. 

Tre sono le modalità di pagamento previste:

  1. in contanti o con bancomat/carta di credito presso la nostra sede (via Emilia Ponente 152/A, Bologna),
  2. tramite versamento sul cc. postale n. 10414407
  3. attraverso l’accredito sul seguente conto corrente bancario:
    Banca di Bologna, Filiale di Bologna, P.zza Galvani 4
    IBAN: IT71S0888302401016000037676

**La consegna dei documenti d’iscrizione

I documenti, compilati e firmati vanno spediti in busta chiusa OPPURE consegnati a mano a:

SO.CREM Bologna
via Emilia Ponente 152/A, 40133, Bologna

I documenti non possono essere spediti via fax o via email perché si tratta di disposizioni testamentarie e, come tali, hanno valore solo se conservati in originale.

Per essere sicuri di aver compilato correttamente, si può inviare la scheda di iscrizione a info@socrem.bologna.it, per avere una nostra conferma prima dell’invio o della consegna degli originali.  


Hai meno di 40 anni?

SO.CREM Bologna ha attivato un’incentivazione economica che esonera dal versamento delle quote annuali tutti coloro che non hanno ancora compiuto i quarant’anni.


ATTENZIONE!

Il versamento delle quote associative non dà diritto alla gratuità della cremazione, sono però previsti dei rimborsi sulle spese della cremazione per chi è socio da oltre 20, 30 o 40 anni. Leggi di più su I VANTAGGI DI ESSERE SOCI.