Assemblea ordinaria soci: avviso di convocazione

Il Presidente di SO.CREM Bologna, Vittorio Melchionda, invita tutti i soci a partecipare all’Assemblea Ordinaria annuale che si terrà venerdì 12 maggio 2017 presso la Sala delle riunioni del Condominio in via Irnerio 12/3, Bologna.

Convocazione assemblea soci socrem

(Artt. 17 e 19 dello Statuto)

Il Presidente di SO.CREM Bologna, su delibera del Consiglio Direttivo del 27 marzo 2017, dispone la convocazione dell’Assemblea soci per il giorno venerdì 12 maggio 2017 alle ore 17,30 in prima convocazione e alle ore 18,30 in eventuale seconda convocazione.

L’assemblea si terrà presso la Sala delle riunioni del Condominio in via Irnerio 12/3, Bologna (piano terra).

L’assemblea permetterà di deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

  1. Relazione del Consiglio Direttivo sull’andamento morale ed economico dell’Associazione relativamente all’esercizio 2016.
  2. Delibere sul bilancio consuntivo dell’esercizio 2016 e su quello preventivo del 2017.
  3. Varie ed eventuali.

Si comunica che i soci possono prendere visione del bilancio leggendolo sul numero 51 della rivista sociale SO.CREM Bologna Informazione (che viene recapitata ai soci, come stabilito nell’articolo 20 dello Statuto, almeno 15 giorni prima della data stabilita per l’assemblea).

Ricordiamo infine che, in base al primo comma dell’articolo 24 dello Statuto: «L’intervento dei Soci alle Assemblee deve essere personale e ciascuno di Essi ha diritto ad un solo voto. È consentito che ciascun Socio rappresenti altri Soci purché su delega scritta, col massimo di cinque».

Per approfondire

Per maggiori informazioni potete consultare lo Statuto di SO.CREM Bologna oppure contattarci:

SO.CREM Bologna
051.24.17.26
info@socrem.bologna.it