Convocazione Assemblea Annuale dei Soci

Avviso di Convocazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci, secondo quanto stabilito dagli artt. 17 e 19 del vigente Statuto di SO.CREM Bologna APS.

Il Presidente di SO.CREM Bologna, in esecuzione della delibera assunta dal Consiglio Direttivo il 29 gennaio 2024, dispone la convocazione dell’Assemblea Ordinaria dei soci.

L’Assemblea è convocata per il giorno lunedì 29 aprile 2024 alle ore 07:00 in prima convocazione e lunedì 6 maggio 2024 alle ore 19:00 in eventuale seconda convocazione presso la Sala Eventi della sede di SO.CREM Bologna, via Emilia Ponente 152/A, Bologna

L’Assemblea Ordinaria è convocata per deliberare sul seguente Ordine del Giorno (O.d.G.):

  1. Approvazione del bilancio dell’esercizio chiuso il 31/12/2023 e delle relative relazioni accompagnatorie;
  2. Approvazione del bilancio preventivo dell’esercizio 2024;
  3. Varie ed eventuali.

Note importanti

  • Presso la sede dell’Associazione e su questo stesso sito sono disponibili, nei quindici giorni precedenti la data di convocazione dell’Assemblea, i documenti del bilancio di esercizio.
  • Si ricorda che all’Assemblea Ordinaria possono intervenire solo i Soci Effettivi, in regola con il pagamento delle quote associative.
  • In base al primo comma dell’articolo 24 dello Statuto: “L’intervento dei Soci alle Assemblee deve essere personale e ciascuno di Essi ha diritto ad un solo voto. È consentito che ciascun Socio rappresenti altri Soci purché su delega scritta, col massimo di cinque”.

Scarica i documenti del bilancio

Alla pagina dedicata al bilancio, puoi già scaricare la bozza di bilancio che verrà discussa in sede di Assemblea Ordinaria.