Siamo felici di annunciarvi che SO.CREM Bologna ha scelto di collaborare con LIBEREMENTI, il Club del libro di SoCrem Cagliari APS.
Si tratta di un appuntamento mensile, online e gratuito: uno spazio libero in cui pensare e dialogare di morte attraverso la lettura, con un’attenzione particolare ai libri scritti da donne.
Lo riteniamo un bellissimo modo per parlare del tema della morte, e allo stesso tempo per incentivare la lettura, che resta il modo migliore per stimolare la mente e mantenerla attiva.
Un’occasione di incontro e interscambio per andare oltre le paure e i pregiudizi che ancora esistono sul tema della morte, e dove ogni parere è ben accetto.
La scelta delle letture mensili è interattiva e viene effettuata tramite sondaggio da parte dei partecipanti: per questo motivo è richiesta l’iscrizione, senza vincoli né costi.
Il Club del Libro in piccole:
- Si tiene ogni mese, l’ultimo lunedì di ogni mese, dalle 19:00 alle 19:45.
- L’incontro è ONLINE, tramite un link che viene inviato agli iscritti prima dell’incontro.
- NON è obbligatorio aver letto il libro per partecipare, perché il dialogo è arricchente a prescindere.
- Il libro viene scelto dai partecipanti, di volta in volta.
- Ogni parere è ben accetto, senza giudizi o pregiudizi.
Quando e come partecipare
Il Club del libro si svolge ogni ultimo lunedì del mese, dalle 19:00 alle 19:45. Ribadiamo la gratuità della partecipazione, ma è obbligatorio iscriversi compilando il seguente modulo:
https://forms.gle/GDCqo5c1uB5qxP5N9
Per maggiori informazioni:
segreteria@socremcagliari.it / staff@socrem.bologna.it