Completata la fusione con Ferrara

Siamo fieri di annunciare che SO.CREM Bologna ha completato la procedura di fusione con SO.CREM Ferrara.

L’atto di fusione è stato stipulato lunedì 17 ottobre 2022, l’ufficio di Ferrara è stato chiuso e i testamenti dei soci ferraresi sono al sicuro nella sede della nostra Associazione.

Con la fusione, infatti, le disposizioni dei soci di Ferrara sono passate direttamente a Bologna e la nostra Associazione è diventata in automatico la mandataria di quelle volontà.

SO.CREM Bologna ha quindi il pieno potere di far rispettare le volontà alla cremazione e alla collocazione delle ceneri dei soci iscritti a Ferrara. 

Ovviamente, qualora un socio di Ferrara non volesse restare socio di Bologna potrà dimettersi con estrema semplicità oppure cambiare Associazione.

Per i soci di SO.CREM Bologna non cambierà nulla, sennonché l’associazione bolognese per la cremazione diventerà più importante, avendo allargato i propri confini territoriali anche a Ferrara e provincia. 

Siamo molto fieri di questo risultato e teniamo a ringraziare il Presidente Vittorio Melchionda, il consiglio direttivo, le dipendenti e, in modo particolare, gli avvocati Roberto Dalle Nogare e Francesco Boccia per l’impegno profuso e per l’ottimo lavoro svolto. 

Per approfondire

Ulteriori informazioni sono a disposizione nella pagina Fusione con SOCREM Ferrara