Causa Covid, la sede Socrem è chiusa, ma l’attività continua

Al momento siamo SEMPRE reperibili tramite email – info@socrem.bologna.it – ma stiamo attivando anche due nuovi numeri di cellulare.

In linea con quanto prescritto dal Dpcm 18 ottobre 2020, SO.CREM Bologna si trova costretta a chiudere la propria sede.

Ci teniamo però a rassicurarvi che le attività dell’Associazione vanno avanti e che saremo SEMPRE presenti per i nostri soci, per le loro famiglie e per tutti coloro che avranno bisogno di noi (anche “solo” per avere informazioni).

SO.CREM Bologna, infatti, continuerà:

  • A fare in modo che i propri soci vengano cremati, così come espresso nelle loro volontà.
  • Ad accogliere ed esaudire le richieste di tutti coloro che desiderano iscriversi alla nostra Associazione.
  • A restare a disposizione per domande, dubbi o informazioni non solo sulla cremazione, ma anche sul post mortem in generale.

Per garantire tutto questo, l’Associazione sarà a disposizione tramite:

  • Due nuovi numeri di cellulare. Uno sarà attivo la mattina, dalle 9:00 alle 12:30. Il secondo sarà attivo dalle 14:00 alle 17:00 (ne daremo comunicazione appena i numeri saranno attivi).
  • Posta elettronica. La email info@socrem.bologna.it sarà tenuta sotto costante controllo, anche negli orari in cui – normalmente – l’Associazione non sarebbe reperibile.
  • Facebook. Potete contattarci anche tramite la nostra pagina Facebook che teniamo costantemente aggiornata e monitorata.

Siamo consapevoli che la chiusura della sede potrà creare alcuni disagi, ma ci teniamo a collaborare attivamente affinché venga preservata la salute non solo dei nostri soci e delle nostre dipendenti, ma della cittadinanza in generale.