Rivista sociale e disservizi postali

A seguito delle sempre più numerose telefonate da parte dei nostri soci, che lamentano di non aver ancora ricevuto la rivista sociale SO.CREM Bologna Informazione – che normalmente viene recapitata ai soci entro la prima settimana di novembre – ci teniamo a spiegare che cosa sta succedendo

Il 26 ottobre 2018, le nostre riviste sono state “postalizzate”, un termine che significa che erano pronte per essere consegnate in buchetta. 

Da allora è trascorso un mese e l’unica risposta che siamo riusciti a ottenere è che: «Le riviste sono giacenti negli uffici postali di competenza in attesa che i portalettere consegnino in buchetta, ma i portalettere sono sempre di meno e la consegna in buchetta viene eseguita solo 2/3 volte a settimana per un solo turno di 6 ore, per cui possono nascere dei disguidi».

Questa è la giustificazione che Poste Italiane ha addotto con la ditta che si occupa di confezionare e postalizzare la nostra rivista.

Dal canto nostro, abbiamo inviato una lunga serie di segnalazioni di disservizio e abbiamo coinvolto tutti i nostri referenti di Poste Italiane, affinché ci venga data una spiegazione di tale ritardo.  

Nell’attesa, ci teniamo a scusarci con i nostri soci per l’accaduto e a rassicurarli che terremo monitorata la situazione affinché la rivista venga infine recapitata, soprattutto perché contiene il programma dei nostri appuntamenti da fine novembre 2018 a marzo 2019 e il bollettino per il rinnovo della quota associativa annuale

Seguici su
Facebook Twitter Youtube
Archivio Notizie